• Lunedì

    09.00 - 17.00

  • Martedì

    08.30 - 20.30

  • Mercoledì

    09.00 - 17.00

  • Giovedì

    08.30 - 20.30

  • Venerdì

    08.30 - 20.30

  • Sabato

    09.00 - 17.00

  • Domenica

    Chiuso

Chi siamo

Il team

Federico

Quando deve scegliere “cosa fare da grande” non ha dubbi e decide, ancora adolescente, di frequentare l’A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Moda). Sviluppa da subito una propensione per i tagli da uomo ed è infatti lui che cura il settore maschile del salone. Si tiene costantemente aggiornato seguendo svariati corsi presso la Tigi Academy Milan. “Tagli originali e di tendenza o tradizionali all’occorrenza, barba curata ed impeccabile, trattamenti ad hoc” è ciò che Federico garantisce ai suoi clienti.

Nicola

Decide già all’età di 15 anni di seguire le orme del padre e comincia a frequentare il salone per “imparare il mestiere”. Ha partecipato a numerosi corsi di formazione in Italia e all’estero, specializzandosi nel settore femminile e sia in ambito tecnico che stilistico . Predilige lo stile anglosassone “perché grazie a specifiche e particolari tecniche consente di ottenere stili puliti e adatti ad ogni nuova tendenza!”. Gestisce con passione e dedizione il reparto femminile del negozio ed il team di collaboratori che lo affiancano da più di un decennio ormai.

Renzo

Fondatore, assieme ai figli Nicola e Federico, del salone 3L Parrucchieri ed Estetica. Vanta più di 60 anni di esperienza nel settore ed ancora oggi collabora nella gestione dell’attività.

Massimiliano

Inizia il suo percorso lavorativo frequentando una prestigiosa accademia per parrucchieri, successivamente continua partecipando a numerosi corsi e sfilate nel nord Italia. All'interno del salone si occupa del settore femminile e maschile. Sempre alla ricerca di nuove inspirazioni per creare tagli e colori che rispecchino al meglio lo stile dei clienti, fondendo arte e moda.

Ennio

Inizia la sua carriera lavorativa nel 1970 presso un salone maschile a Padova e prosegue la sua conoscenza iscrivendosi all’accademia nazionale acconciatori, ottenendo il diploma di maestro d’arte. Successivamente ha frequentato l’accademia unisex di Bologna e ha fatto parte del gruppo insegnanti nella scuola di Faenza. Attualmente si occupa del settore maschile con particolare attenzione al colore, al trattamento curativo, all’immagine e al benessere.

Laura

Inizia il suo percorso professionale frequentando un liceo umanistico. Ha sempre cercato di valorizzare la bellezza di ogni donna, infatti, decide di frequentare i corsi formativi per parrucchieri presso la scuola Tigi Accademy di Milano. Tutt’ora continua a partecipare a corsi e seminari per approcciarsi anche al settore barber. All’interno del salone si occupa del settore tecnico specialmente nel mondo della colorazione.

Mirco

La sua passione diventa lavoro e il suo lavoro passione. Ha iniziato il suo percorso formativo frequentando un’accademia professionale di parrucchieri a Padova e seguendo numerosi corsi e show moda presso prestigiosi hair stylist. Si è specializzato notevolmente nei colore sfumati e personalizzati. All’interno del salone, si occupa principalmente del femminile anche se sta approfondendo il suo lavoro nel maschile. La sua filosofia è “entra come sei e esci come vuoi”

Francesco

Deve il suo percorso formativo a una delle migliori Accademie di parrucchieri italiane ed a corsi di formazione tra Milano, Roma e Padova. Oggi fa parte dello staff come esperto dell’immagine della donna, si prende cura del benessere dei capelli e con tecniche di taglio e colore valorizza le caratteristiche della cliente. E’ soddisfatto quando vede che i capelli di una donna sono in armonia col suo stile, la sua espressione e la sua personalità.

Olga

Lavora in questo negozio dal 1999 iniziando come parrucchiera e proseguendo come estetista, spinta dal desiderio di ricercare la bellezza del corpo e dell’anima. Ha frequentato molti corsi di vario genere: seminario di Maria Galland , utilizzo e tecniche del macchinario onde acustiche di Esthelogue, morfoanalisi del viso e del corpo con trattamenti physiodermie , fly drenage, Atmon Exponde e corso shiatsu amatoriale. Inoltre corsi di percorso LUCE, massaggio antigravitazionale viso e corpo, massaggio Shanti, massaggio connettivale viso e corpo, podologia e podocuria con ricostruzione unghie, Humor and Health massage, cosmesi olistica, massaggio ayurvedico e californiano, cosmetologia di base applicata e corsi con UPA formazione.

Natalia

A Padova si è diplomata presso la scuola S.E.M (scuola di estetica moderna), portando a termine il percorso di studi triennale. Ha imparato trattamenti estetici di base, “trucco personalizzato”, ricostruzione unghie e permanente delle ciglia attraverso dei corsi. Dal 2006 sta lavorando come estetista realizzando quello che ha studiato.

Serena

Nel 2007 presso l’istituto “Primia” di Padova ottiene la qualifica professionale di estetista. Ha sperimentato poi questo lavoro in molti centri estetici, sfilate di moda e in matrimoni come truccatrice; inoltre come titolare di un centro di bellezza. Ogni fase della vita ha il suo splendore ed è con la sua dote artistica, professionale e personale che ha trovato la soluzione vincente per valorizzare la bellezza nelle clienti. Corsi aggiuntivi che ha frequentato: massaggio detossinante di primo livello metodo ayurveda, corsi con le aziende cosmetiche Experience, Marzia de servis, 2G, Maria Galland e corso sulla PNL. Il suo motto è “la costanza è il tuo risultato e la tua vittoria”.